lunedì 5 marzo 2018

Un carico pieno di... colori!

Per il cumulativo di questo mese abbiamo voluto celebrare i colori, in vista anche della primavera che speriamo arrivi presto a riempire le nostre giornate di sole e fiori!
Ogni creativa ha deciso non solo il progetto da realizzare ma anche la palette colori alla quale ispirarsi, ed il risultato è un super arcobaleno di colori e stupende creazioni.

Diamo precedenza alla nuova entrata Eleonora che ha realizzato un supercolorato LO, dedicato al suo Otter (tra le lettere nere di sfondo quelle in alto compongono proprio il suo nome). Ha inserito poi le nostre leParoline e le stelle Prisma in acrilico.




Anna, visto che si avvicina l'8 Marzo, ha deciso di celebrare le donne con una card. Ovviamente nella sua palette non poteva mancare il caratteristico colore giallo della mimosa! L'elemento naturale è realizzato con le foglie e con i rametti autunnali, che con un tocco di colore giallo si sono trasformati in mimosa. Che splendida idea che ha avuto Anna!



Angela con tanta pazienza ha realizzato un LO pieno di piccoli elementi quadrati, tagliati tutti rigorosamente a mano, per immortalare tanti ricordi felici! LeParoline completano questo già fantastico Layout.



Sara ha scelto invece una palette dai colori più forti e decisi, sempre ispirati alla natura, per realizzare una "magica" card, con un folletto imprigionato in un barattolo e piena di fate colorate con lo Yuppla Alchimia Betelgeuse
 

 

La palette di Claudia invece è caratterizzata dai colori pastello, e seguendo questi colori ha realizzato 
un quaderno per gli appunti.




Laura ha realizzato un layout A4 con intagli e l'immancabile elemento ricamo che la contraddistingue rende i suoi lavori unici! Il sentiment è preso dal set mix life s.2 e non potevano mancare leParoline Photo.




Anche Monica ha realizzato una card molto elegante e primaverile. Per augurare Buon Compleanno,  ha utilizzato uno sfondo embossato effetto legno, dei fantastici timbri e qualche stellina Prisma.



Anche per questo mese speriamo di avervi dato tanti spunti creativi... e quindi adesso tutte/i a creare!

Alla prossima
Il Team di YupplaCraft