venerdì 2 marzo 2018

DT YupplaCraft: la seconda sorpresa!

Come vi avevamo anticipato le sorprese non sono finite, perchè abbiamo deciso di far entrare nel nostro DT anche un'altra creativa.

Una ragazza super attiva, simpaticissima e che applica la sua creatività in vari campi: disegno, colorazione, scrap, cardmakingm homedecor e tanto altro!

Lei è la spumeggiante Maria Antonietta Tilloca!

Ecco la sua presentazione personale ed alcuni dei suoi lavori.

"Ciao:) sono Maria Antonietta
Credo fortemente nella possibilità che tutti hanno di creare qualcosa di bello e io ho sempre sentito l’esigenza di poter aiutare chiunque ne senta la necessità, condividendo le mie conoscenze frutto di tanto studio esperienza ma soprattutto PASSIONE.
Eh si😅 si può dire (i miei genitori ne sanno qualcosa) che i miei quaderni sin dalle elementari fossero più pieni di disegni che di parole... o perlomeno anche quelle spesso venivano decorate da faccine fiocchi e fiocchetti e decorazioni varie fatte con le mie penne profumate 🌸.
E così mi sono ritrovata a dedicare tutto il mio percorso di studi all’arte...e alle tecniche pittoriche in particolare...ricordo ancora una mia cara insegnante che ci spiegava l’uso dei materiali come se ci stesse dando la ricetta di un dolce o di un gustosissimo piatto gourmet!!!
E fu proprio in quegli anni dell’Accademia che rafforzai il desiderio di diventare anche io una DONATRICE di ricette creative!!! E quindi eccomi qui per voi pronta a condividere quanto più possibile, sperando di poter contribuire alla creazione dei vostri progetti.

E quindi eccomi qui nel Dt di YupplaCraft  per voi pronta a condividere quanto più possibile, sperando di poter contribuire alla creazione dei vostri progetti."











Se volete conoscerla meglio potete visitare il suo profilo Instagram e la sua pagina Facebook MATstyle.

Il Team di YupplaCraft