sabato 20 gennaio 2018

un segnalibro invernale

CIAO CARISSIMI!
Oggi vi mostro un segnalibro che ho creato con il bellissimo legnetto bacche, una delle novità che adoro! La mia passione spudorata per la natura e la fotografia racchiusa in un segnalibro!
E voi direte, ma questa è pazza! Amo passeggiare in natura e spesso fotografo i dettagli, dei fiori, frutti o bacche che trovo lungo il mio cammino...

Spesso in questo periodo dell'anno le bacche rosse del biancospino risplendono sotto la fievole luce del sole... ed ecco che volevo racchiudere questi elementi nel mio segnalibro che mi accompagnerà nelle mie letture notturne!
Mi sono ispirata alla mia passione e alla natura, infine ho decorato il tutto che le bellissime paroline!


vi lascio con una mia foto che mi ispirato il segnalibro! 


a presto!