giovedì 7 dicembre 2017

Christmas packaging

Buongiorno a tutti da Monica!
A Natale mi lascio travolgere dalla mia passione per il packaging e cerco sempre di decorare le confezioni regalo rendendole uniche o, come in questo caso, creandomele da sola. 
L'occorrente? Un nastrino rosso, alcune fustellate, qualche glitter qua e là e i bellissimi legnetti  per rendere unica e particolare la mia scatolina. 


Qui nel dettaglio ho usato il Candy cane di cartonlengo, perché richiama la carta usata per decorare la scatolina. Poi ho scelto la scritta Jingle all the way, presa dal set leParoline-Merry Christmas, e  infine non poteva mancare una stellina, anche se leggermente nascosta e in secondo piano.


Ed ecco la scatolina aperta, pronta per accogliere un regalo, insieme alla fascetta decorativa che oltre ad essere un abbellimento serve anche per richiudere la confezione.



Spero di avervi dato un'idea o un'ispirazione per i vostri regalini di Natale, sappiate che mancano meno di 3 settimane, siete pronti?!?
A presto

Monica