venerdì 17 novembre 2017

Special Guest invernale


Ciao a tutti amici ed amiche creative!

Per chiudere la carrellata 2017 di ospiti sul nostro blog abbiamo deciso di invitare una creativa piena di energia, di idee e con tanta passione per lo scrap.
Realizza LO, minialbum, biglietti, home decor, tiene corsi creativi ed ama gli Oxide.

Il suo blog personale si chiama “L’angolo di Miki”… beh con questo indizio avrete sicuramente capito che oggi nostra ospite è Michela Servadei, che ci ha fatto l’onore di realizzare per noi un bellissimo layout invernale… ma lasciamo a lei la parola:

“Oggi è per me un onore mostrarvi il progetto che ho realizzato come Guest Designer di Yuppla Craft. Ringrazio Claudia per questa bellissima opportunità, quando ho ricevuto il suo invito non volevo crederci!!!


Curiosando nello shop per scegliere quali prodotti utilizzare per questa occasione, mi ha subito colpito la scritta della linea Prisma “Chocolate” in acrilico marrone perché appena l’ho vista, mi è venuta in mente questa foto scattata lo scorso inverno in montagna. E’ nato così questo layout che ha come base una carta dell’ultima collezione di “les ateliers de karine” che si adatta perfettamente all’occasione.


Ho fatto uno sfondo utilizzando uno stencil con pasta modellabile e aggiungendo alcuni schizzi con il distress oxide “faded jeans”, alla mattatura sotto la foto ho aggiunto una tag, una timbrata e alcuni abbellimenti mentre nell’angolo in basso a sinistra ho creato un piccolo dettaglio che riprende la decorazione con due piccoli banner sovrapposti.


Ho aggiunto alcuni tocchi di luce con le stelline oro sempre della linea Prisma.


Vi lascio con la foto del progetto e ringrazio ancora Yuppla Craft per questa opportunità!"






Ringraziamo Michela per questo bellissimo layout e vi ricordiamo ancora una volta il suo blog “L’angolo di Miki” e sulla sua pagina Facebook, dove trovate tutti i suoi splendidi lavori.

A presto
Il Team di YupplaCraft