lunedì 30 ottobre 2017

Trick or treat?

Ciao a tutti da Anna.
Halloween ormai è alle porte... siete pronti per il "Dolcetto o Scherzetto" dei tanti bambini che busseranno alla vostra porta? NOOOOO??? Allora fate come me... in due minuti avrete pronti tanti bei sacchettini pieni di caramelle da regalare ai piccoli mostriciattoli la sera di Halloween!


La struttura di questi sacchetti è molto semplice... 
Io sono partita da un foglio di carta double face di 18 cm di lato che ho piegato semplicemente secondo i passaggi che vi lascio in questo promemoria fotografico. 


Basta poi decorare con dei soggetti a tema e riempire di caramelle.


I miei sacchettini sono decorati tutti con un nastro nero a pois e tanti elementi Yuppla... ho usato le zucche in cartonlegno e una grossa shacker-zucca fatta con il cartoncino su uno...


... su un altro ho attaccato una ragnatela e un ragnetto che trovate in questo set...


... e nell'ultimo ho utilizzato la scritta "Happy Halloween" che trovate qui.


Ne farò altri... ho tutto il tempo fino a domani... tanto sono semplicissimi!!!

Buon Halloween a tutti!!!
Anna