lunedì 18 settembre 2017

Amazing story, un layout romantico

Buon inizio settimana a tutti.
Qui ci sono io, Laura, con un layout dai toni romantici.
Non sono una pink addicted e mai lo sarò, però trovo che per incorniciare determinare emozioni le sue sfumature siano essenziali.


Uso quasi sempre il bianco e nero come base per i miei lavori, sono colori neutri quindi mi permettono di poter giocare con quei colori che andranno ad evidenziare e fissare il momento nello scatto della fotografia.


Un'altra cosa che mi piace fare è giocare con le consistenze.
Il layering in questo caso è costituito e distribuito in modo equo sulla lunghezza della pagina quindi per dare consistenza ho usato abbellimenti cartacei di varie grammature, delle cuciture che donano tridimensione e i legnetti usati in purezza.


Colorarli in nero sarebbe stato troppo, bianchi non avrebbero risaltato, in rosa si sarebbero "appiattiti" ma lasciati del loro colore naturale si amalgamano alla perfezione.


Poi la giocano facile questi legnetti, sono stupendi!

Ho utilizzato:
frecce-s2
parentesi
mix-life-s2
set-valentino

Se vi va di dare una sbirciatina a come ho realizzato questo layout eccovi un videino.


Alla prossima ;)