venerdì 14 luglio 2017

Tropical fringe cards

Ciao a tutti da Anna!
Siamo ormai entrati nel tropical mood... ma quanto ci piace giocare con i legnetti a tema tropicale? A me tantissimo e oggi vi faccio vedere cosa ho combinato con foglie e fiori esotici ma anche con un bel flamingo in cartonlegno!


Le basi delle card sono uguali... tante frange realizzate con le forbici multilama. Ho utilizzato un blocchetto di carte a tema estivo quindi sono andata sul sicuro per quanto riguarda gli abbinamenti di colore... ho poi differenziato con gli abbellimenti. 
In una card ho usato la foglia tropicale abbinata con l'hibiscus... 


... nell'altra ho utilizzato il fenicottero e una foglia che appartiene a questo set.


In entrambe le card ho lasciato le foglie al naturale mentre ho colorato gli altri elementi con lo smalto per unghie... 


Sul fenicottero ho versato poi una bella manciata di glitterini rosa prima che lo smalto asciugasse per dargli un effetto ultra sbrilluccicoso.


I sentiments sono timbrati e attaccati alla card con la spillatrice... lavoro veloce, pulito e simpatico!


Bene, spero che le mie card con le frange vi siano piaciute...
Vi abbraccio
Anna