lunedì 22 maggio 2017

Nella gioia e nel dolore...

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi mostro una card semplice e velocissima da realizzare per un matrimonio.

Vuoi la moda dei cactus, vuoi che in un matrimonio le avversità (le spinosità) da affrontare sono sempre tante, ho deciso di usare appunto i cactus YupplaCraft per la realizzazione di questa card, in questo caso un cactus della serie n. 4.

Ho usato una placca di timbri cactussosi dove ci sono tutti gli elementi separati (vasi, fiori, ciotola, cactus di tutte le specie). Questo mi ha reso possibile popolare i vasi a mio gusto e piacimento.

Ho colorato gli elementi con i Tombow ed il suo blender per sfumare i vari colori.

Ho incollato il tutto in tridimensionale con alcuni elementi incollati sul fondo ed altri con il biadesivo spessorato.

Con un Tombow grigio chiaro ho disegnato un po' di ombre ed ho poi completato la card con la scritta "oggi sposi" della serie cerimonia "viva gli sposi".

Ed ecco la card finita:


A presto con la prossima ispirazione.

Claudia