venerdì 14 aprile 2017

Cestini pasquali

Ciao a tutti!
Sono Anna e oggi, in occasione della Pasqua che si sta avvicinando, vi faccio vedere i cestini per gli ovetti che ho fatto usando i fantastici barattoli che trovate nello shop.


Ho attaccato dietro il vasetto in cartonlegno un pezzo di acetato trasparente e poi ho incollato pazientemente una striscia di carta patterned per dare lo spessore al cestino... sul retro ho semplicemente attaccato una forma in cartoncino ricavata delineando il profilo del barattolino in cartonlegno.
E' più facile a farsi che a dirsi aahahahahahah


Ho riempito il vasetto con una base di ritagli di carta patterned e tanti ovetti di cioccolata...


Ho decorato poi il vasetto più grande con un coniglietto in carta su un bastoncino di legno!


Se non avete ancora pensato alle decorazioni pasquali siete in tempo a farli... sono molto semplici e veloci! 
Spero vi piacciano!!

Colgo l'occasione per augurarvi una buona Pasqua e vi do appuntamento presto con nuove ispirazioni!
Anna