sabato 25 febbraio 2017

Unforgettable Travel - Layout

Ciao a tutti, sono Monica, e oggi vi propongo un layout che richiama l'estate, i viaggi e le vacanze.
I mesi caldi sono ancora lontani e per sopravvivere a queste giornate grigie ed invernali ho scrappato una delle tantissime foto del mio viaggio di nozze.
L'ho ripetuta due volte, creandomi una diagonale immaginaria dove ho concentrato tutti gli abbellimenti e le decorazioni.


Per il titolo ho usato una delle bellissime parole che trovate nel set Mix life 2 e un fiore di Hibiscus.


Ho colorato i fiori usando i Dylusions ink spray Bubblegum Pink e Pure Sunshine, mentre per le Foglie esotiche ho spruzzato i Color shine Seafoam, Patina e Mint. Questi ultimi creano un effetto perlato sulle decorazioni in cartonlegno che con la luce del sole sbrilluccicano tutte.


Spero, con questo Layout, di aver portato un pizzico di estate anche nelle vostre case!

A presto, Monica