domenica 12 febbraio 2017

Una mini tela decorata

Buona domenica!
San Valentino è alle porte e io ho deciso di creare un home decor romantico, ma non troppo "smielato", da appendere in casa. Ho usato una piccola tela 15x15 dove ho timbrato, con un tampone nero, un planisfero. Visto che la timbrata sulla tela non è stata molto precisa, ho colorato leggermente il planisfero dandogli una leggera sfumatura rossa.
Dopodichè ho scritto questa frase: "My favorite place in all the World is next to you" che si abbina perfettamente al timbro e alla fotografia che ho scelto per la mia tela. Siamo io e Cristhian sul monte Tantalus, alle Hawaii.



Per decorare la fotografia ho usato una cornice polaroid in cartonlegno. L'ho incollata sulla tela in modo che sbordasse un pochino e ho aggiunto 3 coccarde e un banner di cartoncino per dare un po' di movimento. Per la frase al centro, invece delle solite virgolette, ho scelto le parentesi graffe e le ho colorate di rosso come la maggior parte degli altri abbellimenti.



Una macchinetta fotografica e la scritta Scatti di Vita (presa dal set Ricordi) completano il mio lavoro. Questi abbellimenti li ho lasciati volutamente grezzi, in modo da farli risaltare sullo sfondo rosso della polaroid.


Ecco pronta un'altra decorazione per casa!
Spero che vi sia piaciuta.
A presto 

Monica