lunedì 2 gennaio 2017

Benvenuto 2017

Ciao carissimi sono Sara! Eccomi con il primo appuntamento e post dell'anno 2017 :D SONO SEMPRE IO IHHHIIHIHHIHHIIHIH 
Voglio dare il benvenuto al nuovo anno con un agendina da Borsa!

Ho rivestito una di quelle agendine che regalano magari alla posta, alla banco o semplicemente si comprano a poco prezzo, ma che sono veramente utili perché il loro formato è veramente piccolo e perfetto per portarle sempre con noi. L'unica pecca è che sono Orripilanti e anonime. Allora mi è venuto in mente di rivestirla e usare prodotti Yuppla per la decorazione, che doveva essere 
comunque semplice e con pochi fronzoli, altrimenti in borsa si può sciupare.

Ho usato l'alfabeto per il numero 2017 


e una dolce farfallina che riprende il decoro della carta 


basta poco che già mi sembra più bella!
Potete creare queste agende anche per regalare ad amici e parenti... :D
a presto SARA

buon anno nuovo!