martedì 8 novembre 2016

Una tag in rosa

Buongiorno a tutti amici creativi!
Sono Anna e oggi vi propongo una tag per il compleanno di una dolce bambina... tutta in rosa e verde! 


Ho utilizzato un timbro carinissimo che ho colorato con le matite colorate... ho dato un tocco di scintillio alle ali con i glitter e poi ho scontornato tutta la figura.


Ho appoggiato il timbro su un banner trattenuto in alto dalla carinissima mini gruccia in bioplastica di Yuppla... non è un'idea simpatica? Appendiamo direttamente la tag al regalo con la gruccia... pratica e originale!


Alla base della tag ho inserito il sentiment... la bellissima scritta Buon Compleanno in cartonlegno! La trovate nello shop insieme a tantissime altre idee per decorare le vostre creazioni!


Spero tanto che la mia tag vi sia piaciuta!
A presto
Anna