sabato 5 novembre 2016

Buon compleanno papà!

Ciao a tutti,

sono Claudia ed oggi vi mostro il LO che ho fatto per il compleanno di mio papà che finalmente è diventato grande...

Ho preso una pagina patterned 12x12 dai toni tenui ed una pagina 12x12 coordinata a fondo bianco con i pois grandi che ho strappato a circa 2/3. L'ho sovrapposta e incollata con del biadesivo.

Ho preso poi una carta patterned sui toni del marrone ed ho ritagliato a mano con la forbice una sezione a onda e l'ho poi incollata a circa 5 cm da bordo sinistro del LO.

Ho incollato la fotografia nascondendone il bordo sotto la carta marrone.

Ho decorato la pagina con 3 cordini twine bianchi a marrone che ho attaccato con dei punti di cucitrice, 6 eyelets sui bordi, qualche pezzo di washi e degli ingranaggi di metallo che ho incollato con del gel medium alta densità opaco.

La scritta "Buon Compleanno" fa parte dell'omonimo set e la scritta papà e il numero 60 sono lettere in foam.

Ultimo tocco il timbro con la data.

Vi lascio alle foto.






Al prossimo post.

Claudia