venerdì 26 agosto 2016

Wedding card

Ciao a tutti da Monica!
Oggi vi mostro il bigliettino che ho preparato per un romantico matrimonio di inizio settembre. Ho usato un timbro floreale che viene ricreato tamponando i vari strati con diverse tonalità di rosa.


L'effetto è semplice e delicato, questi fiori mi piacciono tantissimo e li trovo molto eleganti abbinati ai rametti in cartonlegno. Mi piace colorare gli abbellimenti di Yuppla, ma questa volta li ho lasciati del loro colore naturale. Qui ho solo passato una leggera pennellata di glitter per farli brillare alla luce.

Per il sentiment ho scelto la scritta 100%amore, credo che sia l'augurio migliore per due giovani sposi!


Infine, all'interno della card ho messo nell'angolo in basso un altro fiore timbrato e spessorato, accompagnato dal suo rametto più piccolo. Questo gioco di spessori permette di infilare i soldi nella busta, o semplicemente può essere visto un'ulteriore decorazione al biglietto.


Spero di avervi ispirati con questa card romantica

A presto