martedì 26 luglio 2016

Shaped tag

Buongiorno a tutti da Monica!!!
Oggi vi mostro 3 tag dalle forme un po' particolari e che richiamano i colori estivi. Le ho preparate per festeggiare dei compleanni e ho aggiunto gli auguri di questi 3 set: AUGURIAuguri e Buon Compleanno.
Eccole qui, forme diverse ma stesso meccanisco. Hanno tutte delle tasche e una volta sfilate c'è lo spazio per poter lasciare il proprio messaggio:


La prima è la più maschile, ha la forma di una maschera da immersioni  e ho aggiunto anche il boccaglio giallo. L'ho decorata con la scritta auguri in corsivo e la maschera del set In mare.


Le altre sono molto più femminili: ho scelto l'ibisco e non potevo tralasciare di farne una a forma di Fenicottero. Un must di quest'estate!
Per la prima ho colorato la scritta AUGURI con un pennarello nero, in modo da farla risaltare.
Per la seconda ho lasciato la scritta Buon Compleanno nel suo colore originale, mentre ho colorato di verde la foglia Kentia del set Tropical.


Spero che vi sia piaciuta la mia idea per creare delle tag un po' particolari.
Alla prossima

Monica