martedì 14 giugno 2016

Giochi di parole luminosi

Quando ho visto la nuova carta con lampadine ho avuto un'illuminazione! Ahahahah, ok lo so, mi piacciono i giochi di parole e purtroppo in italiano è difficile trovarne.
La lingua inglese invece si presta molto facilmente a questi giochetti e così ho deciso di sfruttarla per creare 3 card abbinate tra loro. Hanno formati diversi ma la composizione di carte e le decorazioni sono le stesse: c'è tanto giallo e ci sono le bellissime lampadine in cartonlegno!

Eccole qui:


Il set è composto da lampadine di 2 dimensioni diverse, alcune vuote all'interno e altre più lavorate come quella con il cuoricino (che ho colorato di rosso) o quella classia con il filo luminescente. Mi piacciono un sacco le lampadine vuote perché si posso riempire, in questo caso io ho messo dei cuoricini adesivi neri, ma voi potete sbizzarrirvi con qualsiasi cosa!

Spero di avervi dato delle idee luminose!

Alla prossima

Monica