sabato 23 aprile 2016

I love shopping

Ciao a tutte!!!
Oggi vi propongo una card partendo da una base un po' particolare... non un pezzo di bazzill, nè un semplice cartoncino, ma una bustina di carta come questa che vedete in foto! La mia misura 12 cm di larghezza ma nulla vieta di realizzare la card con una bustina di diversa misura... 


Nel mio caso ho fatto una piega a 6 cm dal fondo e ho tagliato a 18 cm per ottenere una card quadrata con la sua taschina.


Ho poi scelto le carte per rivestire la struttura e le ho incollate sulle due sezioni ottenute...


... ora non ci resta che incollare i bordi della taschina e il gioco è fatto!
Io ho anche incollato sui bordi superiori della busta due pezzi di spago a mò di manici di una borsa... ecco il risultato!!!


Per decorare ho scelto una tildina e le decorazioni in cartonlegno dedicate allo shopping... le trovate qui


In particolare ho usato la scritta I love shopping e la borsetta che ho colorato semplicemente con i pastelli...


Spero che la mia card vi abbia ispirato!!!
Un bacio a tutte
Anna