lunedì 14 marzo 2016

Innsbruck Layout

Ciao a tutti!
Questa volta mi sono lanciata su un Layout e i prodotti in carton-legno mi sono stati molto utili. Nello shop li potete trovare per diverse occasioni, in questo caso io ho usato i guantini e un fiocco di neve ricavato dalla scritta Noel
So che sta arrivando la primavera, le belle giornate e le temperature più miti, ma io ho voluto salutare l'inverno scrappando questa foto scattata sulle rive del fiume Inn lo scorso novembre. I guanti e i fiocchi di neve mi sembravano appropriati per contornare la foto con la mia faccia congelata!
Per lo sfondo ho steso un po' di gesso e ho spruzzato delle gocce oro e nere. Quelle nere più grandi invece sono timbrate.


Ecco un dettaglio dei guantini. Non si nota molto dalla fotografia, ma sono stati colorati con il wink of stella trasparente per renderli più luminosi.



Infine nell'angolo in alto ho timbrato la data e ho decorato con un bannerino sempre colorato con i glitter trasparenti.


Spero di avervi dato qualche idee per i vostri lavori.
Non vedo l'ora che arrivi veramente il caldo e il sole per lasciarmi alle spalle l'inverno e queste fredde giornate.

Alla prossima