domenica 20 marzo 2016

Ed insieme alla primavera....

.... arrivano le Comunioni!

Ciao a tutti, sono Claudia e per questo post voglio farvi vedere un abbellimento realizzato da YupplaCraft su commissione per la comunione della mia cuginetta Valentina!

A dire il vero contemporaneamente farà anche la Cresima ma non ho voluto aggiungere troppi dettagli che andassero a coprire la bellezza dell'abbellimento principale.

Ed ecco la card che ho creato con questo bellissimo calice:





Per realizzarla ho usato pochissimi materiali.
Un foglio di cartoncino tinta unita per la base della card,
due fogli 15x15 di carta patterned che stessero bene insieme alla base,
qualche fiore recuperato da vecchie bomboniere,
del gesso nero e della vernice oro per le macchie.

Per spessorare la card tra un foglio e l'altro ho usato del cartone di recupero di un imballaggio ed ho assemblato tutto con la colla vinilica.
L'ultima carta patterned è stata fustellata con una fustella bordo a graffa impunturata ed incollata su due diversi livelli per consentirmi di inserire i fiori e le foglie come se uscissero dalla card.

Un progetto semplice e veloce alla portata di tutti.

Spero che vi sia piaciuto.

A presto
Claudia