mercoledì 23 marzo 2016

E' Pasqua!!!! Regaliamo gli ovetti?

Buongiorno a tutti!!!
Sta per arrivare Pasqua e con lei un pieno di cioccolata... non basta mai!!!
Io ho pensato di regalare i soliti ovetti con un packaging particolare... li ho vestiti a festa,come si suol dire, per renderli ancora più golosi, se possibile!
E' una confezione semplicissima da realizzare, è ideale per i regalini dell'ultimo minuto!


Ho messo gli ovetti in una bustina di plastica e ho creato una sorta di manica con il cartoncino abbellita quasi esclusivamente con i prodotti che trovate nello shop: il set di animaletti pasquali, il set S. Valentino in cartonlegno e il mix di fiori e i fiori tridimensionali in bioplastica.
Questi sono solo alcuni prodotti che potete utilizzare per decorare facilmente questo packaging... nello shop troverete diverse altre idee, basta usare la fantasia!

Ora vi faccio vedere le mie bustine più da vicino...
Questa l'ho decorata con un grosso fiore in cartoncino arricchito da un fiore tridimensionale...


... mentre per la versione maschile ho creato una sorta di banner decorato con un fiore in bioplastica, un uccellino e un cuore in cartonlegno! 


Insieme sono veramente carini, vero?


Mi sono piaciuti così tanto che ne ho fatti altri per regalarli a dei ragazzini...


Ho usato più o meno lo stesso layout ma nella versione femminile ho aggiunto anche un uovo in cartonlegno... 


... mentre in quello azzurro ecco spuntare un coniglietto in mezzo alla juta e ai germogli!


Spero proprio che questi semplici lavoretti vi siano di ispirazione!!!
Un bacione a tutti...
Anna