venerdì 4 dicembre 2015

Layout - Xmas

Chi vi mostrerà un progetto oggi?! Ancora io, Laura.
Non vi faccio un tutorial ma mi vi mostro un layout.

Il materiale che ho utilizzato sono le stelle, le parentesi, le scritte natale e i rametti di vischio che potete trovare QUI nello shop.


Non vi spiego per filo e per segno come ho realizzato questo layout ma vi dico come ho alterato i prodotti YupplaCraft.

Ho colorato le stelline e la scritta xmas con un pennarello oro e per riprendere lo sfondo l'alberello della scritta in viola con i glitter.



Le parentesi con acrilico bianco come il rametto di vischio che ho spezzato per poter usare dei rametti e rendere il layering più armonico.


Questi prodotti sono molto versatili e colorarli è semplicissimo, mantengono bene il colore e possono anche essere embossati a caldo.

Spero che il mio layout vi sia piaciuto.
A presto, Laura