martedì 22 dicembre 2015

La tavola di Natale

In questo primo mese passato insieme, vi abbiamo dato tanti suggerimenti per le vostre feste: classici, alternativi e un po' bizzarri.

Adesso il Natale è proprio alle porte e dopo aver decorato l'albero, creato addobbi e confezionato regali non resta che pensare alla tavola natalizia... ed il nostro DT prima ci regala delle idee scrappose per abbellirla.
Quindi ritagliatevi un po’ di tempo prima di mettervi ai fornelli per realizzare segnaposti, menù, e centrotavola.

Ecco come il nostro DT rende più bella ed allegra la nostra tavola natalizia... prendete ispirazione :)

Anna ci propone dei segnaposto a forma di stella con un simpatico ginger bread.


Per creare l'atmosfera natalizia non poteva mancare la candela e Laura ce ne propone una versione centrotavola molto originale.


Monica ci propone un menù dai colori classici e che si può modificare ogni volta perché la decorazione in carton legno è incollata solo in alcuni punti e trattiene il foglio.



Sara ci suggerisce dei segnaposto molto simpatici arricchiti con ginger bread, pattini e pacchi regalo... e le sue immancabili paillettes :)





e per finire... Claudia ha creato una bellissima casetta natalizia da utilizzare come centrotavola, un lavoro che ha richiesto tanto tempo e tanta pazienza... ma il risultato ne è valso la pena!




E la vostra tavola natalizia come sarà decorata? Se volete renderci partecipi linkate qui sotto le vostre creazioni o mandarci una mail con i vostri lavori a info@yupplacraft.it

Vi aspettiamo numerose!


Il Team di YupplaCraft