martedì 29 dicembre 2015

Home decor invernale

Ciao a tutte,
oggi voglio presentarvi un home decor che ho preparato come regalo per le festività Natalizie a delle amiche.

E' superfluo un passo-passo per questa creazione in quanto ho semplicemente incollato con della colla a caldo bianca tutti i materiali utilizzati. Il fatto di aver utilizzato della colla a caldo bianca mi ha dato un notevole vantaggio perché il risultato finale sembra neve.

Per decorare questo porta candele fatto con un tronchetto di legno, che ho trovato in commercio già bianco e glitterato, ho usato delle decorazioni come il vischio innevato, delle bacche rosse e dei rametti di pino; nonché degli stass trasparenti per dare un tocco di luce in più.
I dettagli più belli sono fatti con le decorazioni di legno di Yuppla che gli hanno dato un tocco country che mi piace tantissimo. Per l'occasione ho usato le stelle e la parola friends.

Ed ecco le foto del mio progetto:





Spero che anche questo progetto possa esservi stato d'ispirazione.
A presto!
Claudia