giovedì 17 maggio 2018

Rilegatura Coptic coi legnetti

Buongiorno amici dei legnetti,
Sono Angela e sono molto fiera di mostrarvi questo mio progetto di oggi, un notebook rilegato con la tecnica Coptic. Amo molto cucire e adoro gli articoli di cancelleria, quindi creare quaderni con rilegature realizzate con ago e filo sono lavori perfetti per me.




Coptic_Bookbinding_Notebook_Angela_Tombari_Yuppla_Craft_DT_01.jpg

Per realizzare la copertina ho usato un cartoncino di 1,8 mm di spessore ricoperto con una vecchia carta scrap, credo una delle prime carte comprate agli inizi della mia avventura nello scrapbooking.
La rilegatura invece è realizzata con filo per uncinetto e, seguendo lo stile Paige Evans, ho incorporato ad essa alcuni bottoni colorati. Non solo, oltre ai bottoni ho cucito anche alcune Paroline legnetto a tema ricordo che allegramente penzolano dal dorso del quaderno.
Le Paroline sono disponibili in diversi temi, come ricordi, amore, viaggio, quindi adattabili al tipo di quaderno/notebook/mini-album/traveller noteboook che si ha idea di realizzare.


Coptic_Bookbinding_Notebook_Angela_Tombari_Yuppla_Craft_DT_02.jpg

Qui il mio nootebook fa bella mostra di sè assieme ad una serie di altri quadernini, sempre da me realizzati :)

Coptic_Bookbinding_Notebook_Angela_Tombari_Yuppla_Craft_DT_03.jpg

Che ne dite, non trovate anche voi che siano adorabilmente allegri? Fatemi sapere!
Grazie mille della visita e ci rivediamo presto!
Love,
NG