lunedì 7 maggio 2018

Due paroline per la mamma

Ciao tutti e tutte, sono Laura, oggi vi porto con me alla scoperta della semplicità di una card fiorita.

Questo fine settimana si celebrerà la festa della mamma, per la mia, che ha una grande passione per i fiori, ho scelto di colorarne qualcuno e di farle arrivare il mio amore con solo due paroline.


Sfondo bianco, fiori embossati in oro e colorati di giallo e rosa per farli risaltare.
Mi sono gettata anche nel fare una scritta, utilizzando alcuni trucchetti imparati in un corso di hand lettering, il risultato è tremolante e impreciso ma son sicura che la mia mamma non lo noterà ;)



Le immancabili paroline che ho utilizzato sono leparoline-augurissimi.

Voi avete già creato qualcosa per questa occasione!? Quali legnetti avete deciso di utilizzare!?
A presto