martedì 15 maggio 2018

Amore in bicicletta

Ciao a tutti! Sono Anna e per il mio post di metà mese vi faccio vedere una card per una promessa di matrimonio. I due promessi sposi hanno in comune l'amore per le passeggiate in bici e ho pensato allora di rendere protagonista della card una bicicletta in cartonlegno, quella con i cuoricini sulle ruote.


E per renderla ancora più romantica ho legato al manubrio dei palloncini 3d a forma di cuore.


Il background è realizzato con i distress e delle fustelline nuvole mentre sotto la bici ho incollato una striscia di cartoncino glitterato e l'augurio con le Paroline... sempre versatili e divertenti!


Ho decorato anche l'interno della card... in modo semplice ma questa scritta in acrilico della serie Prisma non ha certo bisogno di tanti fronzoli... è bellissima!!!


Spero che la mia card vi abbia ispirato!
A presto
Anna