venerdì 13 aprile 2018

Pensieri felici

Buongiorno a tutti!
Sono Monica e oggi vorrei mostrarvi la mia ultima card floreale. A volte basta poco per trasmettere un pensiero gentile e in questo caso le Paroline del set Augurissimi sono state davvero perfette per l'occasione.


Ho timbrato 3 peonie e alcune foglie usando 3 diverse tonalità di tamponi colorati. Per quella centrale ho saltato il primo passaggio, in modo tale da avere uno sfondo bianco che la facesse spiccare e risaltare rispetto alle altre. Poi ho aggiunto un po' di glossy accent sugli stami neri e dei glitter nella parte centrale del fiore.


Per lo sfondo ho usato una parte di Pattern Vintage lasciata nel suo colore naturale e con qualche tocco glitter qua e là. Mi piace come mascheri e nasconda il cartoncino, ma allo stesso tempo lasci anche trasparire un po' di bianco sullo sfondo. Questa trama è davvero bella e mi ricorda i reticolati in legno dei bei giardini curati.


Spero di essere riuscita a trasmettere un po' di amore e di serenità con questa card.
Alla prossima

Monica