giovedì 15 marzo 2018

Collezione privata

Ciao a tutti da Anna!
Oggi ci sono io a tenervi un po' di compagnia con una tag... l'ho realizzata per una ragazza a cui piace disegnare e cucire abiti da favola... è bravissima! 
Ho pensato che il mannequin in cartonlegno fosse la scelta giusta ed è nata questa.


Ho sporcato una carta da acquerello con dei colori spray verde e giallo e poi ho arricchito la base con un timbrino stella stampato più volte per creare la mia personale carta patterned... ho vestito il manichino semplicemente e ho arricchito con pizzi e fiori.


Il manichino che ho usato io è quello più grande... nella confezione trovate varie misure per qualsiasi tipo di creazione. 


Ho aggiunto qua e là delle maxi paillettes dorate e degli stichers a tema cucito.


Per il sentiment ho optato per una scritta in acrilico grigia... bellissima... la trovate qui 
Io l'ho attaccata sopra la macchia di colore giallo... sembra una vetrina illuminata ahahaaha


Spero tanto vi sia piaciuta... alla prossima!!!
Anna