lunedì 26 febbraio 2018

Welcome Baby

Buongiorno a tutti da Anna.
Oggi vi tengo un po' di compagnia con un album realizzato per una nascita, in particolare ho decorato la copertina e poi ho fatto una borsetta in cartoncino ondulato per regalarlo... una confezione un po' particolare.


Il protagonista è un tenero elefantino che vola tra le nuvole attaccato a due palloncini in cartonlegno.


Ho scelto una carta con le nuvole e poi ho arricchito con tante stelline sparse... io le adoro... hanno dimensioni diverse e quindi danno un bell'effetto se si attaccano una vicina all'altra.


Con le stesse stelline ho decorato anche la borsetta e la tagghina a forma di nuvola...


... mentre all'interno è sempre l'elefantino il protagonista.


Le pagine sono pensate per accogliere le foto del bambino mese per mese, fino al primo anno di vita.


Spero tanto vi sia piaciuto!
Un bacione
Anna