sabato 10 febbraio 2018

Today, Hugs & Love

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi propongo una confezione porta cioccolatini per San Valentino.

Niente di complicato, una facile e veloce creazione...


Ho fustellato una scatolina porta caramelle/cioccolatini.


Poi ho spennellato del gesso bianco su un cartoncino, anch'esso bianco.


Una volta asciugato il gesso ho usato un "Gelato" rosso per colorare lo sfondo della carta. Il gesso prepara la base della carta per essere utilizzata con il pigmento.


Ho fustellato un piccolo cuore con la carta appena colorata.


Con un "Gelato" marrone ho ombreggiato il lato destro del cuore.


Ho incollato il cuore con un doppio strato di biadesivo spessorato ed utilizzato le paroline e la scritta today per lasciare un messaggio.


Ed ecco il lavoro finito, pieno di dolcezza (w la cioccolata).

Alla prossima ispirazione.

Claudia