venerdì 12 gennaio 2018

Lollipop Card

Buongiorno a tutti da Monica!
Oggi vi mostro una Lollipop card che ho creato per fare gli auguri di Buon Compleanno ad un'amica. Era da tempo che volevo provare questa struttura e devo dire che mi sono divertita molto nel realizzarla. Per essere il primo tentativo sono abbastanza soddisfatta, voi che dite?


Per le decorazioni ho usato alcune Paroline prese dal set Perfect day, la scritta Buon Compleanno e un bellissimo gruppo di stelle, che ho prima colorato con i Copic e poi spennellato con la colla gel glitterata. Adoro l'effetto che si ottiene sul cartonlegno una volta asciugato il tutto!


Sotto il sentiment di auguri ho aggiunto un soffione colorato con i distress e un po' di glossy. Non vi sembra un sole?


Questa card dai colori allegri e vivaci era quello che ci voleva per riprendersi un po' da queste grigie giornate invernali. Bella la neve, bello l'inverno... ma quasi quasi mi manca la primavera e le giornate soleggiate. Spero di avervi portato un po' di allegria e un sorriso con questa lollipop card.
A presto 

Monica