martedì 30 gennaio 2018

LO in cornice

Buongiorno a tutti da Anna.
San Valentino si avvicina e in giro vediamo cuori e cuoricini da regalare al nostro amato.
Ma perchè non sfruttare questo simbolo tanto inflazionato anche per un LO? Può essere un'idea fuori dal coro per un pensiero dolce ma non stucchevole! 



Il LO ha una base 20x20 di bazzill avorio e il cuore è fatto da tante strisce di carta patterned di varie misure, avanzi di altri lavori scrap. Uso spesso questo metodo per riciclare la mia carta colorata, con le strisce si possono realizzare dei background molto interessanti per card, segnalibri, tag e qualsiasi cosa ci venga in mente... della serie "non si butta via nulla".


Sotto la foto, che ho incorniciato con una polaroid tagliata con la Silhouette, ho fatto un leggero layering di foglie e fiori poi ho decorato con leggere farfalle fustellate.


Mi piace molto utilizzare le scrittine in cartonlegno nelle mie creazioni, danno veramente quel tocco in più!
Qui ho usato la scritta Amore che si trova in questo set di sentiments e come titolo del layout ho scelto la frase che trovate qui.


Ho usato anche le frecce di due set differenti... quella più lunga e sottile fa parte di questo meraviglioso set mentre quella più grossa la trovate qui


Ho confezionato la mia cornice in una busta fatta con la carta forno e chiusa da un bastoncino di legno.
Ho decorato poi un angolo con un centrino di carta, la scritta Love e una farfalla in cartonlegno.


Spero vi sia piaciuto e vi possa essere di ispirazione per un regalo un po' fuori dal coro.
A presto
Anna