giovedì 25 gennaio 2018

Let it snow - Layout

Buongiorno a tutti da Monica!
Oggi vi propongo uno dei miei ultimi layout invernali, sperando che arrivi presto la primavera.
Ho voluto ricordare con questa pagina la prima nevicata del 2018 e ho scelto di usare 4 immagini in sequenza che ritraggono mio marito mentre fa lo stupidino con la neve.


Lo sketch che ho usato è molto semplice: ho creato uno sfondo leggermente colorato con due Distress Oxide abbinati, poi ho aggiunto qualche fiocco di neve fustellato nel cartoncino bianco, alcune etichette adesive ed infine 4 piccole fotografie quadrate. 


Per il titolo ho scelto la scritta in acrilico bianco Let it snow


E per concludere il tutto ho aggiunto anche qualche fiocco di neve in cartonlegno.


Spero che il mio layout vi sia piaciuto.
Alla prossima

Monica