venerdì 5 gennaio 2018

Iniziamo il nuovo anno con un calendario

Buongiorno amici ed amiche del blog!
Ci siamo lasciati alle spalle il 2017 ed iniziamo questo nuovo anno rinnovando i nostri auguri per un 2018 ricco di sorprese, creatività e serenità.

Per il primo cumulativo abbiamo scelto come argomento il calendario, sembra un tema scontato, ma le nostre creative hanno dato vita a delle interpretazioni veramente originali.
Andiamo subito a scoprirle:

Angela ha realizzato un calendario con spirale, super colorato che mette allegria per il nuovo anno.





La versione del calendario di Anna è invece da parete, oltre che bello è anche utili, perchè dietro i mesi ci sono delle piccole tasche dove poter riporre, scontrini e biglietti e non scordarsi mai le cose importanti.

 

L'idea di Claudia è un calendario perpetuo, con un bellissimo pensiero da ricordarsi per tutto l'anno.
Scoprirermo come lo ha realizzato nel suo prossimo post del 10, con un dettagliatissimo passo passo, quindi segnatevi in agenda questa data!



Laura ha pensato di realizzare un layout/calendario, dove ha inserito una foto per ogni mese del 2017. Lunedì, sempre sul blog, ci svelerà come ha fatto a realizzarlo e ci mostrerà moltissimi dettaglio di questo originale LO.



Monica ha utilizzato la nostra cornice stella per dar vita ad un calendario dinamico,  dove la polaroid si può cambiare ogni mese, così c'è sempre un'immagine a tema per il mese che si andrà a sostituire.



Sara invece, amante della natura, ha realizzato un dolcissimo calendario delle stagioni.


Sperando di avervi dato molte idee per realizzare i vostri calendari, vi diamo appuntamento al prossimo mese con il cumulativo e vi invitiamo a seguire il blog per scoprire tutti i post del DT.

Alla prossima
Il Team di YupplaCraft