lunedì 22 gennaio 2018

Cartella porta documenti per un viaggio speciale

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi mostro come ho decorato una cartella porta documenti di quelle con la molla.


Quando parto per un viaggio, che sia un evento o una vera vacanza, mi piace essere super organizzata, avere a portata di mano tutti i documenti necessari e le info utili.

Ho usato come base, come avete visto nella foto, una cartina vecchissima che regalavano i benzinai quando facevi il pieno in autostrada negli anni 80.


Ho scelto il posizionamento e l'ho incollata sul retro con la colla vinilica.


Un tocco di colore con il Distress Peacock Feathers e Walnut Stain ed una spugnetta da trucco. Il turchese l'ho accentuato decisamente di più anche verso il centro mentre il marrone l'ho utilizzato solo per definire il contorno.


Ho preso un pezzo di filo da ricamo giallo che ho appoggiato in maniera casuale e aggrovigliata sulla base e per dare un tocco originale ho usato i francobolli YupplaCraft, incollati con la colla trasparente. Per assicurarmi che si incollassero seriamente ho usato dei pesi improvvisati. Ho poi colorato i francobolli con della glitter paint color oro. 


Ho completato la decorazione con scritte ed abbellimenti a piacere.


Ed ecco pronta la mia cartellina da viaggio che userò al prossimo meeting nazionale dell'Associazione Scrappers Italia dal 16 al 18 Febbraio dove YupplaCraft sarà presente con il suo shop.

A presto con una nuova ispirazione.

Claudia