sabato 30 dicembre 2017

Happy new year

Ciao a tutti da Anna!
Eccomi con l'ultimo appuntamento dell'anno... questo 2017, nel bene e nel male, è finito! Ora è tempo di tirare le somme e di pensare al nuovo anno sperando possa essere sempre migliore di quello appena passato...
Per salutare il 2018 che tra poco prenderà il posto del vetusto 2017 ho realizzato una card molto semplice con un formato che ultimamente mi piace molto.


Si realizza veramente in poco tempo, basta impreziosirla con gli elementi giusti però, e diventa speciale. 
Io ho usato varie decorazioni Yuppla... per il banner ho utilizzato l'alfabeto typewrite, molto versatile e utilissimo...


... sopra i numeri 2 e 8 ho attaccato una stellina a specchio.


Ho poi impreziosito la card con le stelline in cartonlegno sparse qua e là e delle gocce di glossy accent.

Spero che la mia card vi possa essere d'ispirazione per i vostri lavori di fine anno!

Io intanto vi saluto, vi faccio tantissimi auguri per un anno speciale e meraviglioso e vi aspetto sempre qui, insieme alle mie compagne di Dt, per nuove ispirazioni con i prodotti Yuppla!

Buon anno nuovo a tutti!!!!
Anna