domenica 8 ottobre 2017

Osare con l'autunno

Ciao a tutti io sono Laura ed oggi ho preparato delle card...un po strane.
Ho voluto giocare coi colori, osare e mixare tecniche, il risultato sono queste due non cnventional cards.

La prima ha una parte con una carta patterned dai colori freddi e poi un tocco di giallo per riscaldarla.
Un decorative tape argento e paillettato ravviva la composizione.


La seconda ha i colori caldi come protagonisti e quindi per dare un tocco di "gelo"ho scelto di colorare in blu le bacche del rametto.
La parte colorata ad acquerello l'ho embossata con questo effetto legno che amo.


Ho usato un paio di sentiment de le paroline dal set perfect day (che sono già un must have), i rametti invece sono il primo del set rametti autunnali e il secondo del set bacche.

A presto