sabato 14 ottobre 2017

E' tempo di "paroline"

Ciao a tutti da Anna.
Per l'ispirazione odierna ho realizzato una card per un matrimonio... 


Come decorazione centrale ho optato per i fiori con una base di foglie fustellate e di rametti in cartonlegno.


Per il sentiment invece ho usato le nuovissime Paroline... ho assemblato alcune tesserine del pad Ricordi per formare delle frasi augurali e le ho incollate intorno ai fiori.


Per questo matrimonio dovevo realizzare una card portasoldi e quindi ho piegato semplicemente in tre un pezzo di cartoncino... nell'apertura ho incollato il nome degli sposi.


Nella parte finale invece ho ricavato una tasca per mettere il regalo in denaro.
Al centro ho lasciato la parte bianca per scrivere un pensiero personalizzato decorata con un'altra "Parolina".


Questi pad pieni di tassellini da assemblare, come potete ben vedere, sono molto versatili e creativi... risolvono un sentiment in un attimo e in modo sempre diverso!


Spero vi sia stata di ispirazione... alla prossima!!!
Anna