martedì 22 agosto 2017

Today... be you!

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi faccio vedere un biglietto di auguri per tutte le occasioni con gli abbellimenti YupplaCraft.

Per realizzarlo ho utilizzato un Bazzill Bianco 12 x 4 pollici, piegato a 6 pollici.
Ho tagliato da una patterned un riquadro 5 3/4 x 3 3/4  che ho incollato al centro del biglietto.

Con i francobolli YupplaCraft ho creato una semplice composizione ad incastro.

Dietro uno dei francobolli ho applicato un ritaglio di una patterned con l'ananas e la scritta "today".

Uno stickers a forma di banner con la scritta BE YOU ed il fenicottero della linea Prisma di YupplaCraft da un tocco di colore.

Per dare ulteriore tridimensionalità al biglietto ho creato degli enamels con il Nuvo Crystal Drops di colore azzurro glitterato.

Ed ecco il biglietto finito, semplice e veloce ma d'effetto.



A presto con una nuova ispirazione.

Claudia