lunedì 14 agosto 2017

Dreamcatcher

Ciao a tutti da Anna.
Oggi tocca a me farvi compagnia e ho pensato di farvi vedere il mio primo dreamcatcher!
E, giustamente, io che mi complico sempre la vita, non ho mica scelto per il mio primo esperimento un cerchietto semplice... nooooo, sia mai!!! Mi sono andata a cercare nei miei legnetti un cerchio word che fa parte di questo set
Dopo vari tentativi ecco il risultato... diciamo che sono contenta... mi piace!!!


Ho montato il risultato su una busta realizzata con una patterned effetto legno.
Ho decorato con piume ritagliate a mano e con perline che ho trovato nei miei cestini di lavoro... per chiudere la busta ho semplicemente optato per un fermacampioni, il filo per appendere il mio acchiappasogni fa il resto ahahaha


All'interno della busta un segnalibro con una frase di augurio che io sento molto...
La tag è decorata con le stesse piume della busta per dare continuità.


Il mio augurio più grande è che i vostri sogni si possano avverare!!!
Un abbraccio
Anna