sabato 10 giugno 2017

Perchè a volte non servono occasioni speciali....

...per parlare con le persone a cui vuoi bene!

Ciao a tutti, sono Claudia ed oggi vi mostro un'altra card della mia "serie" Clean & Simple".

Per realizzarla ho usato un set di timbri e fustelle con un bouquet di fiori e dei vasi.
Tra i vasi c'era anche un barattolo che ho sostituito con un abbellimento YupplaCraft che dona sicuramente tridimensionalità al progetto.

Ho timbrato il bouquet su della carta acquerello e l'ho colorato con dei pennarelli acquerellabili dando delle sfumature ai petali.

Ho incollato il barattolo sulla card, ho disegnato i gambi dei fiori con un pennarellino a punta fine e con un pennarello azzurro polvere ho disegnato il livello dell'acqua.

Ho incollato il bouquet con il biadesivo spessorato e applicato perle e strass nel cuore dei fiori.

Poi il barattolo mi sembrava un po' vuoto così ci ho incollato la scritta Noi2 all'interno.

Una volta sfumato il contorno per da un minino di profondità, la card è finita!

Ed ecco la foto del progetto fino.


A presto con una nuova ispirazione.

Claudia