lunedì 26 giugno 2017

My loves

Ciao a tutti da Anna!
Oggi vi voglio far vedere un home decor che ho fatto l'altro giorno per i miei ragazzi, i miei amori, come recita il titolo!
Dovete sapere che ogni tanto mi piace rovistare nei miei legnetti... io non sono molto ordinata come tante mie colleghe... li lascio così nelle loro bustine e, anche se mi ricordo tutto quello che ho, mi ritrovo spesso a guardare il mio bel tesoro. 
L'altro giorno mi sono ritrovata per le mani queste pattern e mi è venuta l'ispirazione...


Ho semplicemente attaccato sotto ogni pattern un ritaglio di carta scrap e poi le ho unite una all'altra con degli anellini per portachiavi... poi ho pensato alla decorazione.


Adoro le cornici polaroid... ci ho attaccato le foto dei miei figli e le ho timbrate con frasi affettuose, poi le ho incollate sulle pattern con un leggero layering... giusto un ritaglio di acetato stampato, per mantenere la trasparenza e la leggerezza della creazione.


Ho infine decorato con il set frecce e delle timbrate.


Il titolo invece è semplicemente timbrato e embossato con una polverina dorata... per dargli tridimensionalità ho fatto un leggero layering con i rametti e sotto ho incollato una freccia di questo set.


Spero che questo mio home decor vi dia un'idea per le vostre prossime creazioni.
Un bacione
Anna