giovedì 20 aprile 2017

Pasqua a tema marino

Buongiorno a tutti da Monica!
Quest'anno per Pasqua ho deciso di fare una bella sorpresa ai miei genitori. Desideravano da tanto andare in crociera e così ho fatto decorare un uovo di cioccolato a tema marino e all'interno ho messo la prenotazione della crociera.


Per accompagnare il regalo ho preparato una card sempre a tema marino, usando i classici colori che mi ricordano questo ambiente. Il set Vacanze - In mare è stato perfetto per questa ricorrenza: l'ancora, il salvagente e la barchetta riprendono perfettamente il tema e con un tocco di glitter sembra quasi che si siano sporcati con della sabbia.


In un angolo ho aggiunto anche 3 stelline di cartonlegno, le adoro e le userei in qualsiasi progetto. Qui sono perfette perché, secondo me, ricordano molto le stelline rosse sulla carta patterned che ho usato.


Alla prossima

Monica