sabato 22 aprile 2017

Fuori porta shaker

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi mostro un fuori porta fatto con il diamante YupplaCraft che trovate nello shop.

L'ho realizzato con la carta patterned e dell'acetato trasparente.

Ho incollato semplicemente la carta patterned sul fondo avendo cura di inserire tra la cornice e la carta un pezzo di nastrino per creare l'occhiello per appendere il fuori porta.


Ho decorato poi a piacimento l'interno delle sfaccettature del diamante, inserito in alcune delle paillettes e richiuso il tutto con l'acetato trasparente.

Ho utilizzato una delle tag che trovate nello shop, una decorazione in chipboard e degli sticker adesivi per creare la scritta WELCOME, ho incollato tutto sul diamante aggiungendo anche due cactus.




Semplice ma d'effetto, un ottimo regalo per gli amici ed i parenti che inaugurano la casa nuova.

Spero vi sia piaciuto, a presto con un nuovo post.

Claudia