mercoledì 8 febbraio 2017

L'amore nell'aria

Ciao a tutti, io sono Laura e quest'oggi vi porto nel mondo dell'ammmore.
Manca una settimana a San Valentino, la festa degli innamorati, delle cose dolci e dei grandi gesti.
Quindi mettiamoci sotto e realizziamo delle card molto semplici ma che hanno un grande effetto.

Iniziamo da una scritta, io ho scelto XO, una volta tracciato a matita, fatto i buchi sul contorno con un punteruolo, scegliamo una tonalità di colore che stia bene con la patterned e iniziamo a cucire.
Per abbellire ho usato uno dei cuoricini del set set cupido che è perfetto su questa card.




Per la prossima card vi basta riempire il foglio di cuori, e cucirne solo i bordi più esterni, cancellando le intersezioni.
Io ho usato un filo fucsia e bianco e l'effetto finale mi piace tantissimo.


Ho abbellito con una striscia di tape dorato, un pezzetto di carta chimica e magia e una scrittina del set sentimenti.
La parola amore l'ho colorata con i nuovissimi colori yuppla, qui ho usato Fenice della linea rainbow.
I colori sono fantastici, usati con o senza acqua, molto simili ad acquerelli ma un po più pastosi, in un prossimo post ve ne parlerò meglio ;)


Voi che preparete per il vostro Valentino!? Cucirete una card!?


A presto, Laura