giovedì 29 dicembre 2016

Thank you 2016

Sono Sara e tocca a me concludere il ciclo di quest'anno! Vi auguro un felice anno nuovo! In tanto vi mostro la mia ultima Shakercard dell'anno...
Un simpatico Yeti immerso nella neve...amo la neve anche se quest'anno non l'ho vista ancora, ma sono fiduciosa! 
Volevo che racchiudesse l'infinito amore che ho per tutti voi che ci seguite, l'amore per il team di Yuppla e l'amore infinito per YUPPLA e i suoi creatori...ecco perché ho usato la fantastica scritta AMORE di YuPpla Craft!
Sono grata di esser parte del DT e grata per quest'anno che come al solito riesce a riempirmi di emozioni magiche grazie a piccoli gesti di amici parenti.

Ed ecco il mio omaggio a tutti voi!



la scritta Amore l'ho colorata con dell'argento che richiama le paillette all'interno della card.

Tutto il set AMORE è favoloso, ma la scritta l'ho trovata veramente al caso mio!
a prestissimo e ancora GRAZIE e AUGURI