mercoledì 2 novembre 2016

Iniziamo a parlare del Natale

Ciao amici, oggi ci sono io, Laura, a tenervi compagnia.
Siamo giunti già a Novembre, l'aria si è fatta frizzante e il countdown per il natale è partito, come ogni anno, mettendoci un po di pressione addosso perché mancano solamente 52 giorni!

Io però la prendo su dolce e inizio col farvi vedere delle buste decorate per le card che farò più in la nel mese.


La struttura è veramente semplice, una classica busta che abbellita diventa una chicca in più accompagnata da una bella card.

Washi tape, pezzetti di carta, cuciture e abbellimenti.
Le nuove decorazioni natalizie sono bellissime, io le ho amate al primo sguardo.

Iniziamo da una delle scritte del set auguri natalizi old style.


francobolli natalizi sono perfetti per le buste.


Io che amo alla follia le renne (che trovate nello shop) ma che ho gli occhi a cuoricino per i bollini di natale, uno diverso dall'altro e uno più bello dell'altro.


Classici ma non troppo gli alberi di natale, questo con le stelline è favoloso!


Con poco si possono avere delle buste belle e particolari.
Voi abbellite le vostre buste!? Come vi piace farlo?

Fatemi sapere
A presto, Laura ;)