giovedì 8 settembre 2016

Un tag per un'amica

Buongiorno a tutte amiche creative!
Oggi ci sono io, Anna, a tenervi compagnia con una tag in mixed media... per carità, si tratta di un mixed media alla portata di tutte, è uno dei miei primi esperimenti ma è veramente una tecnica che ti permette di passare qualche momento in pieno relax, pasticciando in allegria con gesso e colori.


La mia tag è molto semplice... ho creato una base incollando vari ritagli di carta strappata che ho poi coperto con una mano leggera di gesso... poi con i gelatos ho dato un po' di colore sfumando con le dita. Sono infine passata alla decorazione... dei pizzi, un bel timbro vestito di carte ritagliate pezzo per pezzo...


...e naturalmente delle decorazioni in cartonlegno di Yuppla.
Ho usato in particolare le farfalle piene


e la scritta Amicizia che fa parte del set sentimenti


Il tutto condito da una buone dose di gesso, che ho usato dappertutto, da qualche farfalla in carta e da mezze perle bianche.


Spero tanto che questo mio esperimento di mixed media vi sproni ad iniziare... vi assicuro che è molto divertente!!!

Un bacione
Anna